Prestazioni termiche fino a 0,78 Uw/m²

Caratteristiche tecniche serramenti ResinGlass:

Profilo multi componente, realizzato in fibra di vetro composita ad alta resistenza. Profilo profondo 86 mm dotato di armatura piena, senza rinforzi in acciaio. Il ResinGlass è un prodotto particolarmente resistente alle escursioni termiche, un serramento dalle alte prestazioni isolanti e resistente ai danni esterni come acqua e raggi UV.
ResinGlass è l’evoluzione del serramento che garantisce prestazioni termiche eccezionali fino a 0,85 W/m²K.

BANNER serramentiANTA RINFORZATA
Tradizionalmente i profili in PVC erano rinforzati in acciaio per irrigidire l’anta e il telaio. Nonostante questo rinforzo metallico sia stato utile, per evitare le deformazioni del profilo, aveva lo svantaggio di non garantire l’ottimale isolamento termico. Una delle principali innovazioni degli infissi ResinGlass è che non hanno bisogno di rinforzi. Questa innovazione permette di realizzare profili dall’ottimale rigidezza alla torsione, stabilità, dalle eccellenti prestazioni termiche, resistenza e durata nel tempo senza eguali.

ANGOLO PERFETTO
un risultato sorprendente. Prima e unica tecnologia che elimina dall’angolo il cordolo di saldatura, per ottenere finestre esteticamente perfette. La qualità di finitura negli angoli raggiunge livelli di assoluta eccellenza, un risultato sorprendente.

Le Caratteristiche tecniche dei serramenti ResinGlass:

  • Profilo multi componente in fibra di vetro composita;
  • profilo profondo 86 mm;
  • armatura piena, senza rinforzi in acciaio.

Se sei interessato a ricevere un preventivo dalle Aziende Affiliate ResinGlass presenti nella Tua zona puoi compilare il Form presente nella pagina.
Se sei interessato a diventare un distributore ufficiale ResinGlass puoi scrivere a posaitalia@italianx.it