Prestazioni termiche fino a 0,78 Uw/m²

CARATTERISTICHE TECNICHE
Le caratteristiche Tecniche dei serramenti in PVC Termoresina, permettono di ottenere un prodotto particolarmente resistente alle escursioni termiche. Il Termoresina è un serramento dalle alte prestazioni isolanti, altamente resistente alle escursioni termiche e ai danni esterni come acqua e raggi UV. L’evoluzione del serramento che garantisce prestazioni termiche eccellenti nella versione con doppio vetro 1,08 Uw/m² ed eccezionali nella versione triplo vetro 0,78 Uw/m².

ANTA RINFORZATA
Tradizionalmente i profili in PVC erano rinforzati in acciaio per irrigidire l’anta e il telaio. Nonostante questo rinforzo metallico sia stato utile, per evitare le deformazioni del profilo, aveva lo svantaggio di non garantire l’ottimale isolamento termico. Una delle principali innovazioni degli infissi in termoresina è che non hanno bisogno di rinforzi. Questa innovazione permette di realizzare profili dall’ottimale rigidezza alla torsione, stabilità e dalle eccellenti prestazioni termiche. Ci troviamo di fronte ad un profilo multi componente, realizzato con PVC, resina termoplastica e legno composito.

ANGOLO PERFETTO
un risultato sorprendente. Prima e unica tecnologia che elimina dall’angolo il cordolo di saldatura, per ottenere finestre esteticamente perfette. La qualità di finitura negli angoli raggiunge livelli di assoluta eccellenza, un risultato sorprendente.